Luisa Basoletto
Renderò indimenticabile il vostro giorno speciale

Richiedi informazioni. Contattami !
1. perchè te e non qualcun'altro?
Sono la professionista giusta per voi se ambite a fotografie fuori dagli standard classici. Le fotografie che realizzo sono vere, oneste, spontanee. Il sincero racconto della celebrazione del vostro amore. Dopo oltre 10 anni da fotografa, per me non esistono pose standardizzate ne riti che siano necessariamente da rispettare, l’unica cosa importante è come voi desiderate celebrare e festeggiare la giornata. Nulla è da inventare, starà a me raccontarne l’essenza.
2. Entro quanto tempo riceveremo le foto del matrimonio?
Non vedete l’ora di vederle, lo so! Infatti dopo pochi giorni riceverete la vostra anteprima, pronta da condividere con chi avrete piacere.
Per la gallery completa non aspetterete molto, entro 90 giorni lavorativi sarà tutta per voi!
Tramite gallery online e all’interno del vostro cofanetto usb.
3. perchè consigli il prewedding?
“Non ci piace fare foto” è la frase che più spesso sento. Ci tengo particolarmente che voi siate a vostro agio in un giorno in cui sono le emozioni quelle che vi guideranno, non certo il pensiero dell’essere fotografati. Il servizio prewedding ci permette di entrare in relazione tra noi in modo da potervi fotografare con tutta la spontaneità che cercate.
4. QUANTI FOTOGRAFI CI SARANNO IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO?
Ogni matrimonio è unico, dunque dipende, se opportuno vi consiglierò di opzionare due fotografi, ma quando il racconto può essere svolto da un professionista, sarò la prima a dirvelo. In ogni caso, io sarò sempre la prima fotografa presente al vostro giorno.
5. Quali lingue straniere parli?
Prima di tutto conosciamoci; il lato umano è per me fondamentale, per questo organizzo sempre un incontro in cui conoscervi, farmi raccontare come immaginate il vostro giorno e spiegarvi come posso gestirlo al meglio. Ricordate che l’unica cosa di tangibile che vi resterà della giornata sono le fotografie, scegliete un professionista che entri in empatia con voi.
6. se vogliamo sceglierti, come possiamo fare?
Vivo in Italia, l’italiano è la mia prima lingua, passo parecchio tempo anche in Inghilterra dove vive mia mamma, l’inglese non è un problema per me! Sono laureata in francese e in russo, quest’ultima lingua la pratico meno ma sono pronta ad una trasferta a S. Pietroburgo per fotografarvi!
